Visionaria Film sigla l’accordo con Nativa Contenidos

20 Aprile 2020
Posted in News
20 Aprile 2020 Visionaria

Visionaria Film sigla l’accordo con Nativa Contenidos

Visionaria Film - Un team di professionisti
La milanese Visionaria Film e l’argentina Nativa Contenidos hanno unito forze e risorse per ampliare capacità produttive, opzioni creative, logistica e flessibilità operativa.
Visionaria Film è una factory di professionisti, capitanati da Daniele Cantalupo, che si occupa di ideazione, produzione e post-produzione di contenuti video, cinema e tv e che, nel 2018, ha raggiunto l’importante primato di aver realizzato il maggior numero di spot pubblicitari in Italia. Nativa Contenidos è una società di produzione con all’attivo oltre 3.500 ore di media audiovisivi distribuiti sui mercati internazionali che si distinguono per originalità e alta qualità delle produzioni molte delle quali candidate e vincitrici di importanti premi, tra i quali EMMY, INADI, Martín Fierro. Len Cole è il direttore creativo di Nativa Contenidos. Ha ideato fiction, reality-show,  docu-drama e factual per i principali  canali internazionali: da Fox a TNT, da Disney a History Channel.
Helen Roca è direttore e socio fondatore di Nativa Contenidos. Vanta 18 anni di esperienza nel mercato internazionale della produzione di documentari e docu-fiction. Oggi crea fiction, commercial e contenuti digitali per progetti multipiattaforma. È stata candidata all’EMMY international 2017 per la serie Asombrosamente prodotta per National Geographic.
Daniele Cantalupo nel 2001 mette a frutto la sua esperienza come attore, autore, regista e produttore fondando a Milano la Visionaria Film che in pochi anni è diventata una tra le realtà più dinamiche nel mercato italiano delle produzioni cine-video.

Visionaria Film Srl
P.IVA 09490500965
Via Lecce, 8 – 20136 Milano (MI)